È nato il nuovo Mokka-E elettrico dotato di batteria di ultima generazione con autonomia fino a 322Km con una sola ricarica.

Raggiungi l’80% dell’autonomia in soli 30 minuti* e sfrutta al massimo le opzioni di ricarica flessibile di Mokka-e che ti permettono di affrontare con sicurezza ogni viaggio.

Dimentica i prezzi dei carburanti, le imposte e il bollo di circolazione ad aliquota massima. Preparati ad avere costi di manutenzione e di proprietà minimi, incentivi statali e un sostegno finanziario per l’acquisto del caricatore domestico.

Al cuore di Mokka-e si trova la potente batteria agli ioni di litio da 50 kWh. Le 216 celle ad alta densità energetica con gestione avanzata del calore durano a lungo e garantiscono una notevole autonomia, incrementata dalla Frenata Rigenerativa Potenziata.

Durante la guida, appena si solleva il piede dal pedale dell’acceleratore, il sistema di Frenata Rigenerativa cattura l’energia cinetica della frenata e la trasforma in elettricità incrementando l’autonomia. Con l’impostazione più alta (Modo B), puoi effettuare la maggior parte dei tuoi spostamenti quotidiani senza utilizzare i freni tradizionali, riducendo così usura e costi di manutenzione.

Un motore 100% elettrico dispone di una coppia istantanea di 260 Nm. I leggeri motori elettrici sincroni a magneti permanenti da 136 CV sono perfettamente equilibrati e sono stati tarati per affrontare sia le strette strade cittadine sia i percorsi extraurbani con sicurezza e agilità, senza sforzo.

Mokka-e è stato costruito per stare al tuo fianco in un mondo moderno e frenetico. L’abitacolo minimal, spazioso e acusticamente isolato, è il luogo perfetto per ricaricare le energie durante ogni viaggio, dandoti il tempo e lo spazio per riflettere o per immergerti nella tua musica preferita.

Mokka-e si adatta al tuo stile di guida e offre le modalità Sport, Eco e Normal, che regolano le impostazioni di vari sistemi del veicolo, come la mappatura dei pedali, la servoassistenza elettrica dello sterzo e il raffrescamento. Con la modalità Sport aumentano le caratteristiche dinamiche, in modalità Eco aumenta l’efficienza, mentre la modalità Normal rappresenta il perfetto punto di equilibrio tra le due.

I sensori avanzati di Mokka-e e i suoi sistemi di Monitoraggio dei Dati del Veicolo offrono una panoramica intuitiva e immediata delle condizioni di guida e del consumo di energia. In questo modo hai sempre tutte le informazioni e il totale controllo della strada.

fronte-mokka-e

fronte mokka e